24/03/2017 News

Marsh

Caro Socio,

la presente comunicazione è per evidenziarTi che la nostra Società ha  formalizzato disdetta all’Agenzia Doria & Bellisario relativamente alla Convenzione per la prossima scadenza del 30/06/2017.

Ti invito quindi a verificare la tua posizione personale e prendere atto che la garanzia assicurativa prestata opera in regime di “claims made”. Conseguentemente tutte le richieste danni (Claims) che pervengano all’assicurato in data successiva alla scadenza 30/06/2017 NON saranno in garanzia cessando, a tale data, gli effetti della Convenzione in essere.

Siamo, altresì, lieti di comunicarTi che S.I.C., per dare una risposta adeguata agli Iscritti, tenuto conto anche della recente emanazione del DL “Gelli”, ha conferito incarico di brokeraggio a Marsh S.p.A., società leader nel settore del brokeraggio e della consulenza assicurativa in campo di colpa medica, con la quale ha già sviluppato un programma completo a tutela della professione con possibilità di attivazione delle soluzioni assicurative di interesse in via facoltativa ed autonoma mediante il portale www.sicitalia.org disponibile a breve all’interno di apposita area dedicata.

Ti invitiamo pertanto a verificare la Tua posizione assicurativa e per qualsiasi necessità puoi contattare Marsh allo 02.48538880 o chiedere di essere contattato da un loro incaricato in orario preferito al link https://marsh.az1.qualtrics.com/jfe/form/SV_a8LoqhuGvu9IPeB

 

Il Presidente

Marco Montorsi